Emozionante yacht a vela d’altura di 45′ che può cambiare tutti i vostri piani di navigazione. Il design dello scafo all’avanguardia incontra il raffinato design degli interni per alzare l’asticella del comfort di crociera e delle prestazioni come nessun J prima di esso.

J45-Jcomposites-2021-une_conception_unique

L’associazione tra il pragmatismo americano di J Boats e il gusto francese di J Composites è ben documentata, ma in qualche modo ha davvero assunto il suo pieno significato nel J/45. Ci sono voluti più di 3 anni di lavoro collaborativo, rimuginando su ogni dettaglio nella costante ricerca del miglior equilibrio possibile.
Il principio guida consisteva nel massimizzare il volume interno e il comfort, pur mantenendo una silhouette elegante, una superficie bagnata minima e la stima del peso di gran lunga più bassa della sua categoria.

2

La coerenza interna e l’ergonomia delle J/boat in mare è un dato di fatto assoluto. Per il J/45 l’obiettivo era quello di spingere indietro i confini in questo senso.
Per fare questo, abbiamo collaborato con Isabelle Racoupeau per l’interior design. È stata in grado di mettere a frutto la sua vasta esperienza nel settore degli yacht da crociera per massimizzare il comfort e l’eleganza a bordo del J/45.
Il risultato è un interno senza paragoni dove la luce naturale accentua un design decisamente moderno che offre comfort e funzionalità durante la navigazione.

PRESTAZIONI, GARANZIA DI COMFORT DI CROCIERA

Stabilire un nuovo standard è possibile solo con una visione chiara e precisa. Questo è ciò che colora il DNA prestazionale del marchio, dando al J/45 una seria iniezione di comfort che semplicemente non si trova su nessun’altra imbarcazione.
Questo vantaggio prestazionale trova espressione nella sua capacità di accumulare miglia in completa sicurezza, consentendo all’equipaggio di raccogliere tutti i benefici, senza fatica e senza stress.
Sarete sicuri di apprezzare la possibilità di ampliare il ventaglio di possibilità, con nuovi orizzonti più lontani che si aprono davanti a voi.
Vi piacerà anche poter pianificare gli orari di arrivo delle vostre soste con la famiglia, senza dover ricorrere all’accensione del motore.
Allo stesso modo, apprezzerete sicuramente il fatto di poter recuperare il tempo perduto con i vostri compagni di navigazione, nonostante abbiate lasciato il pontone più tardi.

3

slide 1 to 3 of 4
4

Un layout e una finitura personalizzabili

Il J/45 vanta diverse opzioni di layout, una versione con 2 cabine / 2 grandi vani porta-testa e un gavone per le vele o una variante a 3 cabine con l’opzione di una cabina a due letti.
La finitura interna è disponibile con tre scelte di legno, rovere, noce o teak. Un’ulteriore personalizzazione sarà possibile anche sul J/45 grazie ad una gamma molto ampia di tappezzerie di fascia alta.

5

TECNOLOGIA COSTRUTTIVA ALL’AVANGUARDIA

Oggi, J Composites è il cantiere più esperto al mondo per quanto riguarda la costruzione di sandwich e infusi. Infatti, questa tecnologia è stata utilizzata su tutte le barche J/ imbarcazioni di costruzione francese dal 1993.
Di conseguenza, il J/45 beneficerà dei migliori rapporti di peso possibili sul mercato, bilanciando qualità leggere ma solide con un livello di perfezione senza pari.

Espandi la tua lista di secchielli

C’è una crociera epica che avete sognato, o una regata d’autore in cui dareste qualsiasi cosa per navigare?
Il J/45 può essere navigato sul suo stesso fondale in quasi tutto il mondo. Immaginate di navigare dalle Isole Canarie a novembre durante il Rally ARC Cruising ai Caraibi.
Il J/45 è dotato di una ricca dotazione di attrezzature dedicate alla navigazione d’altura. Questo fa di lei uno yacht di qualità da investimento che non richiede un equipaggio professionale per la navigazione, la gestione e la manutenzione.

MANOVRE RESE PIACEVOLI

A nostro avviso, il pilotaggio, il taglio delle vele da soli per ottimizzare la velocità, rimane uno dei veri piaceri della crociera.
Questo si esprime in un livello unico di equipaggiamento che viene fornito come hardware standard e di fascia alta di proporzioni generose per consentire manovre precise, sicure e senza sforzo.
Ogni movimento intorno alla coperta avviene in completa sicurezza grazie all’abbondanza di corrimano e all’impareggiabile qualità della superficie antiscivolo.

Perché J45 è specifico!

J45 Barche della stessa categoria
Scafo, coperta ed elementi strutturali in sandwich infuso Solo lo scafo o la coperta realizzati con la costruzione ad infusione
Albero “Custom performance” con sartiame ad asta di serie Albero “Cruising” con sartiame metallico
Argani primari taglia 50 di serie Randa combinata e verricello primario con una dimensione massima di 46
Traccia del fiocco standard con regolazione Pista per fiocco autocentrante
Raccordi Spinnaker di serie Nessun raccordo spinnaker di serie
Bompresso standard in carbonio Bompresso composito standard
Slittone idraulico Schienalino meccanico
Tacchetti retrattili, compresi gli intermediari retrattili. Solo tacchetti non retrattili a prua e a poppa
Porta della linea vita su ogni lato Linee di vita continue
Sistema di tende integrate Botole non oscuranti
Illuminazione indiretta a LED nel salone Illuminazione standard senza illuminazione indiretta

Equipaggiamento

I commenti sono chiusi